Summit Dance Contest
Regolamento

MOSTRA IL TUO TALENTO E NON PERDERE L'OCCASIONE DI ESSERE INVITATO COME ARTISTA NEI PIU' PRESTIGIOSI CONGRESSI MONDIALI! RASSEGNA DI BALLO A POSTI LIMITATI!

I ballerini che vorranno partecipare al Summit Dance Contest, rassegna coreografica che si terrà domenica 26 giugno, dovranno compilare il modulo d’iscrizione (scaricabile in pdf) e inviarlo via mail all’indirizzo info@torinosummitfestival.it entro il 10 giugno 2016.

ISCRIZIONE GRATUITA
per chi è in possesso del full pass del Torino Summit Festival

CONTEST PASS
al costo di 25€
acquistabile online

INGRESSO PUBBLICO
10€ da pagare in loco

La rassegna coreografica è suddivisa in diverse categorie:

JUST SALSA

Esibizione su improvvisazione. Non è prevista una coreografia o uno show singolo, ma esclusivamente un’esibizione in comune con altre coppie. È consentito ballare su qualsiasi tempo e stile di salsa (salsa portoricana, salsa cubana, Los Angeles, New York) mantenendo lo stile scelto per l’intera durata dell’esibizione.
La musica verrà selezionata dall’organizzazione.
Categorie:
• 8-15
• 16-18
• 18-34
• over 35

RICONOSCIMENTI

I ballerini selezionati potranno vincere il full pass per il Torino Summit Festival e per Halloween Salsa Festival.
Verranno inoltre messi in palio trofei e premi sponsor.

SOLO

SOLO
Show su coreografia con musica propria che dovrà essere inviata in formato mp3 entro il 17 giugno 2016 all’indirizzo mail info@torinosummitfestival.it. La durata del brano dovrà essere compresa tra 1.10 minuti e 1.50 minuti.
L’80% della musica dovrà essere Salsa.
Categorie:
• 8-15
• 16 – 34
• Over 35

RICONOSCIMENTI
I ballerini selezionati potranno partecipare alla finale delle selezioni italiane del World Salsa Solo.
Potranno vincere il full pass per il World Salsa Summit di Miami o il full pass per uno di questi congressi: Bachatea, To Dance Festival, Liguria in salsa

COPPIE/DUO SHOWCASE

Show su coreografia con musica propria che dovrà essere inviata in formato mp3 entro il 17 giugno 2016 all’indirizzo mail info@torinosummitfestival.it. La durata del brano dovrà essere compresa tra 1.30 minuti e 2.30 minuti.
È consentito ballare su qualsiasi tempo e lo show potrà essere di qualsiasi stile (salsa portoricana, salsa cubana, Los Angeles, New York, bachata, kizomba, cha cha…) mantenendo lo stile scelto per l’intera durata dell’esibizione (sarà consentito mixare altri generi musicali solo per meno del 25%).
È consentito eseguire lift, che comunque non dovranno prevalere sulla performance.
Categorie:
• under 15
• 16 – 34
• Over 35

RICONOSCIMENTI
I ballerini selezionati potranno vincere il full pass per il World Salsa Summit di Miami.
Potranno inoltre vincere il full pass per uno di questi congressi: Bachatea, Dancin Italia, Torino Summit Festival 2017, Dutch Salsa Fest e Dancin Bachata Fusion Festival.

GRUPPI

Show su coreografia con musica propria che dovrà essere inviata in formato mp3 entro il 17 giugno 2016 all’indirizzo mail info@torinosummitfestival.it. La durata del brano non dovrà superare i 3 minuti. È consentito mixare più brani musicali di differenti generi caraibici (salsa, bachata, merengue). Per meno del 25% si potranno utilizzare altri generi musicali (latin hustle, hip hop, danza contemporanea, tango, reggaeton…).
Categoria riservata ai gruppi (minimo 3 persone):
• under 15
• 16 – 34
• Over 35

RICONOSCIMENTI
I ballerini selezionati potranno vincere il full pass per il World Salsa Summit di Miami o aggiudicarsi il full pass per uno di questi congressi: Salsea, Torino Summit Festival, To Dance Latin Festival, 8° Liguria in Salsa, Halloween Salsa Festival

Compila il MODULO D’ISCRIZIONE e ritrasmettilo via mail all’indirizzo info@torinosummitfestival.it entro e non oltre il 10 giugno 2016.